Chi Siamo

L’azienda F.lli Maltoni inizia la propria attività nel settore delle lavorazioni galvaniche agli inizi degli anni Cinquanta.

F.lli Maltoni esegue diversi trattamenti galvanici, tra cui la zincatura elettrolitica a freddo (sia bianca che gialla) per proteggere i pezzi trattati dalla corrosione ambientale e prevenire il formarsi della ruggine, in bagno statico o a roto-barile, in vasche con capacità fino a 6x1x0,75 metri. Oltre alla zincatura, la ditta F.lli Maltoni realizza trattamenti di pulitura, lucidatura, satinatura, cromatura, nichelatura e ramatura dei metalli. La lista dei servizi è completata dai trattamenti di disossidazione e decapaggio.

Le lavorazioni possono essere eseguite su materiali come ferro, ottone, ghisa, zama..
Grazie al rinnovo continuo delle attrezzature e dei processi produttivi, F.lli Maltoni lavora con successo  da anni.

Inoltre, ogni singola fase delle nostre lavorazioni  è eseguita artigianalmente, quindi ogni singolo pezzo viene lavorato manualmente, e sempre sotto la visione umana durante l’intero processo di lavorazione.

I servizi sono resi per conto terzi, rispettando tutte le richieste e le specifiche tecniche fornite direttamente dal cliente.

Le lavorazioni sono sottoposte a rigidi controlli e sono caratterizzate da un rapporto qualità-costi particolarmente vantaggioso per il cliente, che può contare anche sul pieno rispetto dei tempi di consegna concordati in sede di contratto.

L’eccellenza delle rifiniture è sempre garantita.

Lo stabilimento industriale con gli uffici amministrativi e l’area commerciale ha sede a Forlì.